Ritratto professionale classico

Se le foto che hai non ti rappresentano più, non hai mai pensato di affidarti a un fotografo professionista ma il fai-da-te fotografico non ti soddisfa più, se non hai tempo da dedicare anche a questo lavoro e ora non sai quali foto usare per i tuoi profili social o per il tuo sito web, è arrivato il momento di realizzare il tuo primo servizio fotografico professionale.

Con un ritratto classico avrai finalmente le foto che ti mostrano per quello che sei: una professionista. Foto semplici ma curate, su sfondo neutro, che potrai usare in più occasioni e contesti.

Il ritratto professionale fa per te se:

  • Vuoi una foto che ti rappresenti davvero, semplice, curata ed efficace
  • Hai bisogno di usare le tue foto in occasioni diverse e importanti, online e offline, per esempio su LinkedIn, per inviarla al giornalista che ti ha chiesto una intervista o al sito che ti ospiterà come guest poster
  • Sei stanca dei selfie fatti con la fotocamera frontale dello smartphone e dei filtri di Instagram
  • Sei in cerca di un ritratto professionale ma non hai ancora il budget da dedicare a un servizio professionale più completo

Come funziona questo servizio fotografico

Il ritratto professionale classico è un servizio che effettuo nel mio studio fotografico in Puglia, dove scatterò le tue foto su uno sfondo neutro. Prima di incontrarci ti darò alcuni suggerimenti per arrivare riposata al giorno del servizio e indicazioni utili per il makeup, l’acconciatura e l’abbigliamento più adatti.

Cosa succede durante il servizio fotografico?

Durante il servizio, che dura circa mezz’ora, ti metterò a tuo agio, ti guiderò e userò la luce per mettere in risalto i tuoi punti forti.

La consegna delle foto

Tre giorni dopo il servizio ti manderò una selezione di foto a bassa risoluzione: potrai scegliere le sei foto che preferisci.

Una settimana dopo aver scelto le tue foto, le riceverai attraverso una gallery online con accesso riservato a noi due. Le fotografie saranno:

  • Ad alta risoluzione, da usare per la stampa
  • Ottimizzate per il web

Quanto costa?

Questo servizio fotografico professionale costa 100 euro, comprende l’uso del mio studio fotografico e la consegna delle sei foto postprodotte.

Hai bisogno di un ritratto professionale?

Scrivimi e ti risponderò indicandoti le date disponibili per realizzare il servizio.

Cosa succede durante il servizio fotografico?