Book e servizi fotografici per la moda

La bellezza della fotografia di moda? È il suo mix perfetto tra illustrazione di abiti e accessori e di sogno, atmosfera, emozioni. Pensa ai grandi fotografi di moda e avrai subito chiaro cosa intendo quando parlo di sognare e di emozionarsi osservando abiti e accessori. Il merito? Degli abiti e degli accessori stessi, dei modelli, ma anche del fotografo che lavora nello stesso momento come esecutore e interprete di una collezione, di uno stile.

È così. Il fotografo di moda ha due anime: è il professionista esperto e organizzato che comprende e segue il brief del suo cliente ed è il creativo che lo sa interpretare e sviluppare. Capire lo stile e le esigenze del cliente significa proporre temi e storie adeguate ai prodotti da fotografare e raccontare, calibrare originalità e innovazione.

Come fotografa, amo mettermi alla prova e la fotografia di moda è sempre un’occasione preziosa, anche per la possibilità di lavorare in team e collaborare con altri professionisti competenti e creativi.

Non si smette mai di imparare e il mio stile è in divenire, ma quello che so è: mi piacciono le forme sinuose ed eleganti e lavoro sempre perché la posa e la composizione vivano in armonia con gli abiti e gli accessori e con quello che io e il mio cliente desideriamo mostrare e comunicare.

Lavoriamo insieme al tuo servizio di moda

Sono la fotografa che stai cercando se hai una attività locale qui in Puglia, piccola o di dimensioni medie e vuoi:

  • Sponsorizzare le tue collezioni
  • Comunicare il tuo stile con fotografie di grande impatto visivo
  • Mostrare i tuoi abiti e accessori in tutta loro bellezza, esaltando le loro caratteristiche uniche
  • Creare editoriali per promuovere la tua attività, per esempio sul tuo sito web e suoi tuoi canali social

Cosa avrai scegliendo un servizio di moda

Un servizio fotografico pensato e realizzato solo per te, fotografie uniche e originali per personalizzare la tua comunicazione: potrai usarle dove vuoi, magari per raccontare meglio chi sei e cosa fai su Facebook e Instagram, regno delle immagini.

Quanto costa un servizio fotografico moda?

Un servizio di moda va progettato e pensato con attenzione anche per sapere quali e quanti professionisti coinvolgere.

Se hai:

  • Un team di lavoro pronto e ti manca il fotografo per completare il tuo progetto fotografico
  • Bisogno di un fotografo che sia in contatto con altri professionisti per formare un team e realizzare il tuo servizio di moda
  • Un’agenzia e hai bisogno di un fotografo che segua il brief ed esegua il lavoro commissionato dal tuo cliente

Scrivimi e chiedimi un preventivo: il prezzo può variare a seconda della complessità del progetto ed è per questo che ogni richiesta ha bisogno di un preventivo personalizzato.

Vuoi realizzare un servizio fotografico di moda?

Raccontami che tipo di collaborazione stai cercando, i tuoi obiettivi e i tempi previsti: costruirò il preventivo su misura per te, sulla base delle tue richieste e delle specifiche che mi fornirai.