Gaetano Colella > Narra la tua storia

Home Blog Gaetano Colella > Narra la tua storia
Gaetano Colella ritratto da Anna Agrusti
Gaetano Colella, è un’amante dell’arte in tutte le sue forme. Attore, scrittore, regista.

Diffonde l’arte, il sapere e il pensiero attraverso le emozioni. Emozioni che abbiamo immortalato nel servizio fotografico che, io e la mia scenografa, abbiamo studiato e realizzato per lui.

Quando abbiamo iniziato a parlare con Gaetano per la realizzazione del servizio fotografico narra la tua storia per capire in che direzione era giusto andare, c’è stata una frase che mi è rimasta impressa: “Come si fotografa il buio?”.
La domanda era in senso figurato, ma è rimasta nel retro del mio cervello per tutto e il tempo. Alla fine abbia sfruttato il buio per mettere in luce i suoi talenti, i suoi desideri e le paure che si celano dietro al sipario.
Attraverso le fotografie abbiamo non solo voluto mostrare questo artista a 360°, ma anche giocare con la sua identità. Identità che si scinde, si fonde, si trasforma e si completa con i personaggi che interpreta.

Author

Anna Agrusti

Sono una fotografa freelance specializzata in fotografia di ritratto, fotografia di moda e fotografia pubblicitaria. Lavoro con artigiani, creativi, freelance e piccoli imprenditori entusiasti e appassionati, persone che credono in quello che fanno e che amano sognare in grande, un po’ come me.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Marked fields are required.